Prorogati i termini per la selezione del legale di GAIA S.p.A.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 26-05-2016 alle ore : 16:09:27
Contatore visite: 2940 hits
Sono stati prorogati i termini per l’assunzione di n. 1 addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali per GAIA S.p.A.  L'iniziale scadenza- prevista per le ore 12 del 31 maggio - slitta a mercoledi 15 giugno, sempre alle ore 12. La figura è da assumere a tempo indeterminato.
Ricordiamo i requisiti richiesti dal bando: l'aspirante addetto all'Ufficio Appaltideve essere in possesso della LAUREA IN GIURISPRUDENZA conseguita secondo il vecchio ordinamento, ovvero della laurea specialistica/laurea magistrale in giurisprudenza. Inoltre è richiesta l'Abilitazione all’esercizio della professione forense e una comprovata esperienza, così determinata: almeno 6 mesi negli ultimi 10 anni di lavoro nel settore degli appalti pubblici, in particolare nella gestione di gare d’appalto presso Pubbliche Amministrazioni o società strumentali/di gestione di servizi pubblici locali; nonché almeno 3 mesi negli ultimi 10 anni, nella trattazione del diritto civile o amministrativo presso Pubbliche Amministrazioni o società strumentali/di gestione di servizi pubblici locali. E' richiesta inoltre la disponibilità ad operare presso qualsiasi sede della società all’interno del territorio gestito e la patente di guida.
Si consiglia di prendere visione del bando completo  nella sezione dedicata alla selezione in "Lavora con noi - Selezioni dipendenti", o in alternativa presso uno degli Sportelli al pubblico indicati nel bando. Il bando comprende anche il FAC SIMILE della domanda di ammissione e lo schema del curriculum vitae.