Selezione del personale per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso di selezione privata per l'assunzione di n. 1 addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali

Descrizione :
Avviso di selezione privata per l'assunzione di n. 1 addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 31/05/2016 con una delle seguenti modalità:
a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione personale - addetto ufficio legale gare e appalti" a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. - ufficio Protocollo - Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.
 

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento interno di GAIA S.p.A. per la selezione del personale dipendente


Storico regolamenti