Riattivazione utenza

Per richiedere la riattivazione di una utenza staccata, è necessario produrre la seguente documentazione:

  •         Modulo per richiesta relativa al contratto utenza - Clicca qui per accedere alla sezione modulistica
  •          fotocopia titolo giustificativo oppure autocertificazione dell’avente diritto ad intestarsi il contratto (o delega*)
  •          dati anagrafici e fiscali dell’intestatario del contratto
  •          codice cliente dell’utenza da riattivare
  •          dati catastali dell’immobile
  •          fotocopia documento d’identità
  •          richiesta di riattivazione su carta libera

La Società GAIA S.p.A. può essere contattata attraverso i seguenti canali:

  •       per posta, in busta chiusa, all’indirizzo: GAIA S.p.A., Casella Postale n.199, 55045 Marina di Pietrasanta (Lucca)
  •       mandando un fax al numero 0584 280424;
  •       tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  •       tramite Pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Oppure eseguire la richiesta tramite iscrizione allo Sportello OnLine.

*DELEGA: GAIA S.p.A. ricorda che la delega deve essere redatta in forma scritta e accompagnata da fotocopia del documento d’identità del delegante. Maggiori info al numero 800-223377