• Gio 10 Ott 2019

    GAIA INVITA LE SCUOLE ALLA SCOPERTA DELL'ACQUA

    Progetti educativi, lezioni in aula, visite agli impianti di depurazione e alle sorgenti, nonchè gadget per i più piccoli: il Gestore idrico GAIA S.p.A. ha in programma un calendario molto fitto di iniziative con le scuole del territorio.
  • Mer 2 Ott 2019

    SONDAGGI "LIVE" PER GLI UTENTI

    "Ha avuto difficoltà a prendere la linea e a parlare con il nostro operatore telefonico?" e poi "L’operatore è stato in grado di aiutarla e indirizzarla nel risolvere la sua esigenza?"; oppure " Ritiene adeguato il tempo di attesa allo sportello?", " L’operatore allo sportello è stato in grado di aiutarla?": sono solo alcune delle domande che da oggi verranno proposte agli utenti che entreranno in contatto con GAIA per fare una voltura o qualsiasi altra pratica, per chiedere informazioni o anche per segnalare un guasto. Prende il via il progetto "Customer live", che consentirà a GAIA di monitorare la soddisfazione degli utenti sui servizi offerti, in tempi molto ravvicinati. L'obiettivo è quello misurare, praticamente "in diretta", la percezione degli utenti sulla qualità della risposta ricevuta dal Gestore, con l'obiettivo prioritario di modulare con maggiore efficacia la qualità del servizio proposto.
  • Gio 26 Set 2019

    GAIA A SCUOLA PER IL FRIDAY FOR FUTURE

    Rispetto per l'ambiente, conoscenza delle criticità del territorio, fino alla richiesta di azioni concrete da parte del governo contro i cambiamenti climatici: stamani 250 alunni dell'istituto Domenico Zaccagna di Carrara hanno riflettuto sui temi ambientali, per arrivare consapevoli al "Friday For Future", il movimento internazionale di protesta che domani riunirà tanti studenti in sciopero per il clima. In particolare, Simone Tartarini, membro del Consiglio di Amministrazione di GAIA, è intervenuto nel dibattito per dare un importante annuncio ai ragazzi..

Se hai smarrito la tua bolletta puoi richiederla:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

numero verde di Consulenza all’Utenza: 800- 223377 (199-113377 da mobili, costi in base al proprio piano tariffario).

Per accelerare la richiesta controlla il tuo codice cliente su una bolletta precedente.
Puoi anche pagare, conoscendo l'importo con:
- bollettino di c/c postale intestando il pagamento a GAIA SPA - c/c postale N° 59734475

Ricordati di specificare, nella causale di versamento, il codice di cliente, numero e data bolletta.