• Mar 30 Giu 2020

    Asta Pubblica per vendita automezzi usati GAIA

    A seguito del rinnovo del parco mezzi aziendale, GAIA dispone e regolamenta la vendita di automezzi usati di proprietà. La partecipazione e la presentazione delle offerte è aperta a tutti coloro fossero interessati (privati o aziende) nelle modalità e tempi dettagliati nella documentazione allegata.
  • Ven 29 Mag 2020

    Bonus Covid-19 per famiglie

    E' on line la scheda per inoltrare la domanda e richiedere il Bonus Covid-19, un contributo destinato agli utenti domestico residenti per alleggerire la bolletta dell’acqua. Il Bonus è interamente dedicato alle famiglie momentaneamente in uno stato di crisi a seguito dell'emergenza Coronavirus, ed è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di GAIA, attraverso lo stanziamento di circa un milione di euro proveniente dal Bilancio della Società, quindi non gravante in alcun modo sulle future bollette.
  • Lun 25 Mag 2020

    Riaprono gli sportelli su appuntamento

    Da lunedi 25 maggio torna operativo su appuntamento il front office al pubblico nei 7 Sportelli del Gestore idrico GAIA S.p.A.Gli sportelli, dislocati su tutto il territorio gestito, tornano ad aprire al pubblico dopo la chiusura obbligata e finalizzata al contenimento della diffusione del contagio dal virus Covid-19, per il momento consentendo la ricezione degli utenti solo su appuntamento. L'appuntamento è necessario, in questa fase, per evitare la creazione di assembramenti in luogo chiuso e per assicurare distanza, sicurezza e privacy per gli utenti che desiderano recarsi di persona presso la sede di GAIA.

Il pagamento delle fatture deve essere effettuato integralmente, nei modi ed entro la data indicati sulle fatture stesse. Non sono ammessi pagamenti parziali o ridotti delle bollette, se non espressamente autorizzati dal Gestore.

Il ritardo nel pagamento delle bollette autorizza GAIA S.p.A., a prescindere dalla gravità dell'inadempimento, ad attivare la procedura di messa in mora del titolare dell'utenza, come previsto dall’art. 54 del Regolamento del Servizio Idrico Integrato . L'ulteriore inadempienza dà diritto a GAIA S.p.A. di procedere alla sospensione della fornitura, senza l'intervento dell'autorità giudiziaria.

Per ricevere informazioni su utenza morosa, l’intestatario della bolletta deve presentarsi allo sportello con un documento d’identità in corso di validità (o delega*) ed i dati per l’identificazione dell’utenza morosa (dati anagrafici o codice cliente).

L’Utente potrà evitare la sospensione o la disattivazione della fornitura mediante dimostrazione dell’avvenuto pagamento, attraverso i seguenti canali:

  • Fax:0584/2804246
  • Numero verde: 800-223377 (199-113377 da mobili, costi in base al proprio piano tariffario), attivo 24/24h e gratuito da telefoni fissi.
  • Attraverso richiesta tramite iscrizione allo Sportello Online

In caso di distacco o sospensione già avvenuta, l’Utente, dopo essersi messo in regola, inviare copia dei pagamenti, insieme a una richiesta scritta di riattivazione, allegando titolo giustificativo e documento di identità, attraverso i seguenti canali

  • Fax: 0584/2804246
  • Attraverso richiesta tramite iscrizione allo Sportello Online
*DELEGA: GAIA S.p.A. ricorda che la delega deve essere redatta in forma scritta e accompagnata da fotocopia del documento d’identità del delegante.