• Mar 9 Apr 2024

    I vantaggi della gestione pubblica dei servizi

    Società pubbliche, società miste e società private di servizi come acqua, rifiuti, energia e trasporto, allo stesso modo applicano tariffe, si confrontano con gli standard di qualità dei servizi, secondo le disposizioni della regolazione e gli obiettivi di efficienza e qualità dettati dall’Autorità pubblica. In un intervento congiunto, il Presidente di GAIA, Vincenzo Colle, e il presidente di RetiAmbiente, Daniele Fortini, analizzano la gestione pubblica dei servizi a confronto con le altre forme di gestione.
  • Mar 9 Apr 2024

    Nuova asta di vendita automezzi usati di GAIA

    GAIA S.p.A. dispone e regolamenta la vendita di automezzi usati di proprietà a seguito del rinnovo del parco aziendale. La partecipazione e la presentazione delle offerte è aperta a tutti coloro fossero interessati (privati o aziende) . La presentazione della busta contenente le offerte dovrà pervenire all’ufficio protocollo esclusivamente via PEC o raccomandata A/R (non ammessa raccomandata a mano) entro e non oltre martedi 30/04/2024 alle ore 12:00 presso la sede legale di Gaia S.p.A. sita in Via Donizetti 16 - 55045 Marina di Pietrasanta.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Pietrasanta

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel Comune di Pietrasanta (LU). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Massa

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, a Massa (MS). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 01-02-2022 alle ore : 10:22:43
Contatore visite: 3550 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio specialista manutenzione impianti e reti con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la presentazione nei termini della domanda farà fede la data di invio della PEC (Coloro che sono sprovvisti di una PEC, possono ottenerla registrandosi su Apaci all’indirizzo: www.regione.toscana.it/apaci, in ricerca avanzata scrivere “Agenzia Regionale” e selezionare “Servizi per il Lavoro di Lucca e Pistoia” . Per questa procedura è necessario avere un indirizzo mail);

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.