Selezione del personale per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 operaio specialista manutenzione impianti e reti riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, comma 2, L.68/99

Informazioni
Contenuto pubblicato il 26-11-2021 alle ore 09:25:00 - Contatore visite :2356 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di operaio specialista manutenzione impianti e reti con sede in Versilia (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 DICEMBRE 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per la presentazione nei termini della domanda farà fede la data di invio della PEC (Coloro che sono sprovvisti di una PEC, possono ottenerla registrandosi su Apaci all’indirizzo: www.regione.toscana.it/apaci, in ricerca avanzata scrivere “Agenzia Regionale” e selezionare “Servizi per il Lavoro di Lucca e Pistoia” . Per questa procedura è necessario avere un indirizzo mail);

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento per il Reclutamento del Personale 20 Aprile 2021- Rev.02


Storico regolamenti