PARTITE LE INDAGINI TELEFONICHE DI CUSTOMER SATISFACTION

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Data aggiornamento pagina: 14-11-2023 alle ore : 11:12:35
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Sono iniziate oggi, lunedì 13 novembre 2023, le telefonate agli utenti di GAIA S.p.A. per monitorare il loro grado di soddisfazione nei confronti dell'operato del Gestore idrico, in conformità a quanto stabilito dalla “Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato”, documento allegato al contratto di Utenza, che fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio. Le interviste, a cura della Società “Strategica – Dritti all’obiettivo”, saranno condotte a partire da oggi e fino metà dicembre, nella fascia oraria dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19, nei giorni da lunedì a venerdì,  il sabato dalle ore 9 alle 12.30. L'intervista telefonica, che non ha alcuna finalità commerciale, raccoglierà opinioni sul servizio fornito da GAIA.

 Il presidente di GAIA S.p.A. Vincenzo Colle ha dichiarato: “Come ogni anno avviamo la campagna di ascolto che ci permette di misurare e valutare il nostro servizio. Ogni giorno i nostri operatori allo sportello o al telefono hanno modo di confrontarsi con l'Utenza, raccogliendo suggerimenti e opinioni: grazie ai sondaggi di Customer Satisfaction possiamo acquisire con maggiore sistematicità questi feedback, con l'obiettivo di correggere le criticità e valorizzare i punti di forza della nostra azienda."

 Le interviste da realizzare sono circa 1800 e saranno effettuate nei confronti degli Utenti che nei mesi precedenti sono effettivamente entrati in contatto con GAIA, per eseguire una pratica commerciale o per chiedere assistenza tecnica al numero verde. Saranno rivolte loro domande specifiche sul servizio usufruito, sulla base della propria esperienza personale, per valutare in maniera specifica l'operato del Gestore.

 GAIA S.p.A. tiene a precisare che l'intervista è anonima e che qualsiasi informazione verrà trattata in forma strettamente riservata. Prima dell’avvio della lettura del questionario è sempre specificato che l’utente è libero di accettare o meno l'intervista e che può interromperla quando vuole.

Nel caso in cui l'Utente desiderasse maggiori informazioni sulla chiamata ricevuta, può come sempre rivolgersi al numero di consulenza utenti di GAIA: 800-223377.