• Gio 9 Mag 2024

    PNRR: lotta alle perdite, nuovo intervento notturno a Massa

    Nuovo maxi intervento notturno di GAIA sulla rete idrica di Massa, con l'obiettivo di risanare l'acquedotto comunale e abbattere le perdite idriche, ristrutturando tratti di condotte ammalorate e razionalizzando i collegamenti infrastrutturali. A partire dalle ore 21.00 di martedi 14 maggio e fino alle ore 7.00 di mercoledì 15 maggio, e comunque fino a fine lavori, diverse zone del Comune resteranno senz'acqua o potranno subire disagi per consentire la realizzazione delle opere strategiche, fondamentali per assicurare un servizio migliore a tutti gli utenti. Anche l'intervento della prossima settimana, come quello realizzato a fine febbraio scorso, rientra in“WaDIS: Water loss control&Digital Innovation Strategy”, per il quale il Gestore ha ottenuto 25 milioni di euro di fondi PNRR, su 40 milioni complessivi previsti dal progetto. Attraverso Wadis, GAIA si pone l'obiettivo di ridurre le perdite idriche, fino a meno il 50% in alcune zone entro il 2026, attuando una serie di interventi, pianificati e in corso di realizzazione, di modellazione e ingegnerizzazione delle reti, l'adozione di strumenti di monitoraggio avanzati, oltre alle sostituzioni dei tratti più vetusti. In allegato e di seguito la mappa dell'intervento.
  • Lun 6 Mag 2024

    Verbale dell'asta dei veicoli usati

    Si pubblica il verbale e relativo allegato per la vendita dei veicoli usati di GAIA S.p.A., contenenti i risultati di aggiudicazione provvisoria.
  • Lun 29 Apr 2024

    Approvato il bilancio 2023 di GAIA: 54 mln di investimenti

    L'Assemblea dei Soci del Gestore idrico GAIA S.p.A., riunitasi stamani 29 aprile presso l'Autorità portuale a Carrara, ha approvato l'esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2023 con un positivo di circa 500 mila euro. Nel suo intervento sul bilancio, il presidente di GAIA, Vincenzo Colle, ha evidenziato il trend in forte aumento degli investimenti: "Ancora meglio dell'anno scorso, anche grazie ai fondi PNRR, nel 2023GAIA ha realizzato interventi per circa 54 milioni di euro, rispetto ai 43 milioni del 2022 e ai 27 milioni del 2021. Si tratta di una parabola ascendente che punta sempre più in alto rispetto a quanto già fatto in passato, ed è anche molto superiore alla media nazionale. In Italia (dati BlueBook 2024) si calcola un investimento per abitante residente pari a 70 euro, quest'anno GAIA raggiunge i 131 euro di investimento procapite. "
  • Mar 23 Apr 2024

    Manifestazione di interesse per sede in zona Versilia

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, in zona Versilia (LU).Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 03-11-2023 alle ore : 12:37:20
Contatore visite: 9389 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale profilo professionale ingegnere addetto ai servizi di ingegneria e/o dell'area tecnica - di cui n. 1 unità di personale riservata ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/08/2023 esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo on-line accessibile cliccando su ISCRIZIONE SELEZIONE
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione.
Scaduto il termine di presentazione della domanda il candidato dovrà stamparla e conservarla per poi consegnarla e sottoscriverla il giorno della prova scritta.
 
 
IscrizioneSelezione