Selezioni del personale concluse per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso di selezione per graduatorie operai idraulici e impiantisti

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 12-10-2018 alle ore : 12:00:32
Contatore visite: 42113 hits
Descrizione :
Selezione privata per la formazione di due graduatorie per operai idraulici e impiantisti.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire, a pena di esclusione, esclusivamente in via telematica entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/01/2018, compilando l'apposito modulo on-line accessibile cliccando su "ISCRIZIONE SELEZIONE".
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione.
Scaduto il termine di presentazione della domanda il candidato dovrà stampare la domanda inserita, sottoscriverla e consegnarla il giorno della preselezione unitamente alla fotocopia del documento di identità e del curriculum vitae sottoscritto ai fini della valutazione dei titoli.
La mancata consegna della domanda stampata e sottoscritta e della fotocopia del documento di indentità comporteranno l'esclusione dalla selezione.
IscrizioneSelezione 
AttiSelezione 

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento per il Reclutamento del Personale 20 Aprile 2021- Rev.02


Storico regolamenti