Entra in vigore dal 1 gennaio 2016 la nuova Carta della Qualità del Servizio Idrico Integrato per il GAIA S.p.A., redatta secondo lo schema dell'Autorità Idrica Toscana (AIT) e seguendo le direttive dell'Autorità per l’Energia Elettrica e del Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI). La Carta della Qualità fissa principi e criteri per l’erogazione del servizio e costituisce un allegato del contratto di Utenza, stipulato tra il Gestore del servizio medesimo e i singoli Utenti. La Carta rappresenta una scelta di chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il Gestore e gli Utenti: i cittadini-Utenti sanno che cosa possono e devono attendersi dal Gestore, il Gestore sa che cosa deve garantire agli Utenti.
Nuova Carta della Qualità del Servizio per GAIA S.p.A.
- Informazioni
- Data aggiornamento pagina: 21-12-2016 alle ore : 15:08:18
- Contatore visite: 4387 hits
(l'indice è nell'ultima pagina)