Per richiedere la riattivazione di una utenza staccata, è necessario produrre la seguente documentazione:
- Modulo per richiesta relativa al contratto utenza - Clicca qui per accedere alla sezione modulistica
- fotocopia titolo giustificativo oppure autocertificazione dell’avente diritto ad intestarsi il contratto (o delega*)
- dati anagrafici e fiscali dell’intestatario del contratto
- codice cliente dell’utenza da riattivare
- dati catastali dell’immobile
- fotocopia documento d’identità
- richiesta di riattivazione su carta libera
La Società GAIA S.p.A. può essere contattata attraverso i seguenti canali:
- per posta, in busta chiusa, all’indirizzo: GAIA S.p.A., Casella Postale n.199, 55045 Marina di Pietrasanta (Lucca)
- mandando un fax al numero 0584 2804246;
- tramite Pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Oppure eseguire la richiesta tramite iscrizione allo Sportello OnLine.
*DELEGA: GAIA S.p.A. ricorda che la delega deve essere redatta in forma scritta e accompagnata da fotocopia del documento d’identità del delegante. Maggiori info al numero 800-223377