Il cittadino che desidera attivare una nuova utenza può contattare il Gestore attraverso uno dei seguenti canali:
- Recandosi in uno degli Sportelli al pubblico presenti sul territorio
- Chiamando il numero verde di Consulenza gratuito 800-223377 gratuito da fissi e mobili
L’Utente dovrà produrre la seguente documentazione utile:
- Modulo per richiesta relativa al contratto utenza - Clicca qui per accedere alla sezione modulistica
- titolarità ad intestarsi il contratto
- dati anagrafici e fiscali dell’intestatario del contratto
- dati catastali dell’immobile
I documenti possono essere consegnati a mano, oppure inviati attraverso le seguenti modalità:
- inviandolo per posta, in busta chiusa, all’indirizzo: GAIA S.p.A., Casella Postale n.199, 55045 Marina di Pietrasanta (Lucca)
- mandando un fax al numero 0584 2804246;
- tramite Pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Oppure eseguire la richiesta tramite iscrizione allo Sportello OnLine.