Le opinioni degli Utenti, le loro aspettative e la loro percezione del servizio offerto e della qualità dell’acqua erogata sono fondamentali per GAIA S.p.A.
Pertanto il Gestoresvolge periodiche indagini di Customer Satisfaction sul servizio idrico, intervistando gli Utenti, al fine di monitorare il grado di soddisfazione e consentire di allineare le politiche e le strategie aziendali secondo le esigenze della propria utenza.
In questa pagina sono archiviate tutte le indagini di Customer Satisfaction commissionate da GAIA S.p.A. e i relativi risultati.
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine ottobre 2023
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine dicembre 2022
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine ottobre 2021
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine ottobre 2020
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine dicembre 2019
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2018
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2017
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2016
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2015
La soddisfazione degli utenti sul servizio di GAIA, indagine settembre 2014
La soddisfazione degli utenti sul servizio idrico, indagine luglio 2012
La soddisfazione degli utenti sul servizio idrico, indagine luglio 2010
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