Agevolazioni tariffarie

Le AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE NUMEROSE sono riservate a nuclei familiari con più di 3 componenti, indipendentemente dal reddito. Per fare richiesta occorre compilare il Modello Unico dell’autocertificazione e consegnarlo in uno degli sportelli al pubblico presenti sul territorio o spedirlo al numero di fax 0584/2804246.

Ricordiamo che per inoltrare correttamente la domanda per le agevolazioni FAMIGLIE NUMEROSE è necessario conoscere i dati anagrafici e fiscali dell’intestatario della bolletta, nonché i dati anagrafici di tutti i componenti del nucleo familiare. E’ inoltre necessario allegare la fotocopia del documento d’identità in corso di validità dell’intestatario della bolletta.

In caso di dichiarante diverso dal titolare del contratto di fornitura del Servizio è necessario corredare la domanda con una delega che autocertifichi l’incaricato ad agire per conto del titolare.
Al modello di delega è necessario allegare sia la fotocopia del documento di identità valido del delegante che quella del delegato.

La modulazione tariffaria agevolata per FAMIGLIE NUMEROSE ha invece validità quinquennale, come stabilito dal Consiglio di Amministrazione di GAIA  con l’obiettivo di rendere più comodo il rinnovo. L’utente è sempre tenuto a comunicare al Gestore eventuali variazioni al proprio nucleo familiare che possono intervenire nel periodo dell’agevolazione. Il Gestore GAIA si riserva comunque di effettuare dei controlli a campione sulle domande pervenute.