Allaccio acqua o fognatura

L’Utente che desidera fare domanda per richiedere un nuovo allaccio all’acquedotto o alla fognatura può contattare il Gestore attraverso uno dei seguenti canali:

L’Utente dovrà produrre la seguente documentazione utile:

  •         Modulo per richiesta relativa al contratto utenza - Clicca qui per accedere alla sezione modulistica
  •          dati anagrafici e fiscali dell’avente diritto ad intestarsi il contratto
  •          fotocopia del titolo giustificativo o autocertificazione dell’avente diritto ad intestarsi il contratto (o delega*)
  •          concessione edilizia o DIA se l’immobile è stato costruito dopo il 1977
  •          dati catastali dell’immobile

I documenti possono essere consegnati a mano, oppure inviati attraverso le seguenti modalità:

  •       inviandolo per posta, in busta chiusa, all’indirizzo: GAIA S.p.A., Casella Postale n.199, 55045 Marina di Pietrasanta (Lucca)
  •       mandando un fax al numero 0584 2804246;
  •       tramite Pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
Oppure eseguire la richiesta tramite iscrizione allo Sportello OnLine.

A seguito della richiesta di allacciamento, il Gestore provvederà ad effettuare un preventivo economico-tecnico dei lavori necessari, che sarà consegnato al richiedente e dallo stesso sottoscritto per ricevuta.

*DELEGA: GAIA S.p.A. ricorda che la delega deve essere redatta in forma scritta e accompagnata da fotocopia del documento d’identità del delegante.