• Mar 9 Apr 2024

    I vantaggi della gestione pubblica dei servizi

    Società pubbliche, società miste e società private di servizi come acqua, rifiuti, energia e trasporto, allo stesso modo applicano tariffe, si confrontano con gli standard di qualità dei servizi, secondo le disposizioni della regolazione e gli obiettivi di efficienza e qualità dettati dall’Autorità pubblica. In un intervento congiunto, il Presidente di GAIA, Vincenzo Colle, e il presidente di RetiAmbiente, Daniele Fortini, analizzano la gestione pubblica dei servizi a confronto con le altre forme di gestione.
  • Mar 9 Apr 2024

    Nuova asta di vendita automezzi usati di GAIA

    GAIA S.p.A. dispone e regolamenta la vendita di automezzi usati di proprietà a seguito del rinnovo del parco aziendale. La partecipazione e la presentazione delle offerte è aperta a tutti coloro fossero interessati (privati o aziende) . La presentazione della busta contenente le offerte dovrà pervenire all’ufficio protocollo esclusivamente via PEC o raccomandata A/R (non ammessa raccomandata a mano) entro e non oltre martedi 30/04/2024 alle ore 12:00 presso la sede legale di Gaia S.p.A. sita in Via Donizetti 16 - 55045 Marina di Pietrasanta.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Pietrasanta

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel Comune di Pietrasanta (LU). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Massa

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, a Massa (MS). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 26-04-2022 alle ore : 13:22:07
Contatore visite: 58459 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per la formazione di due graduatorie per l'assunzione di personale profilo professionale operaio addetto distribuzione/lavori rete e impianti servizio idrico integrato (idraulico) e operaio elettromeccanico impianti e reti servizio idrico integrato (impiantista).
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/02/2022 esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo on-line accessibile cliccando su ISCRIZIONE SELEZIONE
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione.
Scaduto il termine di presentazione della domanda il candidato dovrà stamparla e conservarla per poi consegnarla e sottoscriverla il giorno della prova pratica-operativa.
 
 
IscrizioneSelezione