• Mer 12 Giu 2024

    Nuova collocazione per il depuratore di Cune a Borgo a Mozzano

    Un nuovo sito e un restyling totale per l’impianto di depurazione di Cune, situato nel Comune di Borgo a Mozzano, attualmente solo parzialmente funzionante: è questo l’importante intervento previsto dal Gestore Idrico GAIA per un investimento complessivo di circa 750 mila euro. L'intervento prevede la dislocazione dell’impianto di trattamento: la nuova struttura sarà, infatti, posizionata nei pressi della strada comunale Cune – Oneta per garantire una più facile accessibilità e dunque una migliore gestione. I lavori di riallocazione ed efficientamento dell'impianto sono stati di recente approvati dal Consiglio di Amministrazione del Gestore.
  • Ven 7 Giu 2024

    RIAPERTURA DEI TERMINI PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE INDICATE DI SEGUITO:

    1) MASSAAvviso di manifestazione di interesse per l’acquisto, o in subordine la locazione, di un fabbricato o di un terreno edificabile sito a Massa (MS) da adibire a sede operativa.GAIA S.p.A. rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, sito a Massa (MS) da adibire a sede operativa per il territorio di Massa, ove possano essere dislocati gli uffici dell’area tecnica legati alla gestione operativa dei servizi (acquedotto, potabilizzazione Cartaro, depurazione, pianificazione e investimenti litorale apuano), gli spogliatoi, gli spazi/locali accessori e gli uffici adibiti all’area servizi utenza (sportello utenza). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Mar 4 Giu 2024

    Due selezioni per laureati in giurisprudenza

    C'è tempo fino alle ore 12:00 di martedì 25 giugno per inoltrare domanda di partecipazione per due distinte selezioni indette dal Gestore idrico GAIA S.p.A.: una selezione riguarda la ricerca di Addetti Affari Legali e Societari e l'altra la ricerca di Addetti Acquisti e Appalti. Entrambe le selezioni sono per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato o determinato. Per tutte e due le selezioni è prevista la formazione di una graduatoria di durata triennale ed entrambe riservano n.1 unità di personale ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99.
  • Lun 3 Giu 2024

    Energia dal fotovoltaico per il nuovo depuratore di Barga

    Salvaguardare il  pianeta, puntando alla sostenibilità ambientale e alle riduzione delle emissioni. E' questo l'impegno in favore dell'ambiente e dell'ecosistema che GAIA S.p.A. intende perseguire e ritiene prioritario in tutte le sue azioni- dall'utilizzo delle risorse all'efficientamento dei suoi impianti- e che rappresenta uno dei cardini fondamentali del Bilancio di Sostenibilità redatto ogni anno dalla Società. In questo percorso si inserisce anche la scelta compiuta dal Gestore per l’alimentazione energetica del nuovo impianto di depurazione di Barga, realizzato nella zona del Chitarrino con un investimento complessivo di oltre 6 milioni di euro di cui 5 provenienti da fondi PNRR e inaugurato ad ottobre 2023.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 03-11-2023 alle ore : 12:33:52
Contatore visite: 14611 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di personale profilo professionale geometra o perito industriale edile addetto ai servizi tecnici - di cui n. 1 unità di personale riservata ai disabili di cui all'art. 1 della L. 68/99.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/08/2023 esclusivamente in via telematica compilando l'apposito modulo on-line accessibile cliccando su ISCRIZIONE SELEZIONE
Non sono ammesse altre forme di produzione o di invio delle domande di partecipazione alla selezione.
Scaduto il termine di presentazione della domanda il candidato dovrà stamparla e conservarla per poi consegnarla e sottoscriverla il giorno della prova scritta.
 
 
IscrizioneSelezione