Avvisi postinformazione

Gara 8271381 - procedura negoziata per affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi e dei magazzini aziendali.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 21-09-2023 alle ore : 11:18:56
Contatore visite: 2519 hits
 
Titolo:
Procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) della L. 120/2020,  come modificata dal D.L. 71/2021 convertito in L. 108/2021, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi e dei magazzini aziendali.
Importo: € 126.400,00 di cui  € 3.700,00 di oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, il tutto oltre IVA di legge.
Prestazioni: Lavori
Categoria:
Categoria prevalente OG1 cl. I
Ulteriore categoria OS28 cl. I
Termine presentazione delle offerte: 22/09/2021 ore 12:00.
 
Link: https://gare-online.gaia-spa.it
Allegati:
Scarica questo file (----------Atti di gara----------.pdf)----------Atti di gara----------.pdf[ ]147 kB23-09-2021
Scarica questo file (1. Delibera a contrarre.pdf)1. Delibera a contrarre.pdf[ ]790 kB23-09-2021
Scarica questo file (2. Determina indizione.pdf)2. Determina indizione.pdf[ ]114 kB23-09-2021
Scarica questo file (3. Verbale seduta 23.09.21.pdf)3. Verbale seduta 23.09.21.pdf[ ]184 kB23-09-2021
Scarica questo file (4. Verbale seduta 06.10.21.pdf)4. Verbale seduta 06.10.21.pdf[ ]188 kB12-10-2021
Scarica questo file (5. Determina di aggiudicazione.pdf)5. Determina di aggiudicazione.pdf[ ]136 kB22-12-2021
Scarica questo file (NominaDirettoreLavori (1).pdf)NominaDirettoreLavori (1).pdf[ ]136 kB21-09-2023