Nuova asta Pubblica per vendita automezzi usati GAIA

Informazioni
Contenuto pubblicato il 02-12-2021 alle ore 15:09:08 - Contatore visite :1659 hits
A seguito del rinnovo del parco mezzi aziendale, Gaia S.p.A. dispone e regolamenta la vendita di automezzi usati di proprietà.
La partecipazione e la presentazione delle offerte è aperta a tutti coloro fossero interessati (privati o aziende) nelle modalità e tempi elencati nel file in allegato "Invito ad offrire".
La presentazione della busta contenente le offerte dovrà pervenire all’ufficio protocollo esclusivamente via PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o raccomandata A/R (non ammessa raccomandata a mano) entro e non oltre il
giorno 31/12/2021 alle ore 12:00
presso la sede legale di Gaia S.p.A. sita in Via Donizetti 16 55045 Marina di Pietrasanta.
 
E’ stato disposto un documento denominato “Modulo offerta” che alleghiamo, da compilare in tutte le sue parti (inclusa spedizione allegati previsti) e dovrà essere presentato in busta chiusa con riportata la dicitura sulla parte frontale ”offerta per acquisto automezzi”.
 
Per prendere visione dei mezzi disponibili e delle modalità di adesione alle offerte, si prega di scaricare e leggere i file allegati.
Allegati:
Scarica questo file (schema offerta.pdf)schema offerta.pdf[ ]258 kB
Scarica questo file (INVITO AD OFFRIRE(1).pdf)INVITO AD OFFRIRE(1).pdf[ ]257 kB
Scarica questo file (SCHEDE TECNICHE(1).zip)SCHEDE TECNICHE(1).zip[ ]10411 kB