Opportunità di stage per neolaureati in giurisprudenza

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 20-05-2015 alle ore : 10:00:49
Contatore visite: 4364 hits

GAIA S.p.A., a seguito di stipula di convenzione con l'Università degli Studi di Pisa, per lo svolgimento di tirocini extracurriculari rivolti a soggetti laureati nell'ultima annualità (12 mesi anteriori all'attivazione del tirocinio), è alla ricerca di candidati laureati in Giurisprudenza (5 anni) interessati allo svolgimento di un tirocinio.

Il candidato prescelto si occuperà dell' applicazione del regolamento del Servizio Idrico Integrato nei rapporti con l’utenza. In particolare studierà il Regolamento del SII, nonché la convenzione di gestione del SII e suoi allegati, le procedure esistenti per regolare e gestire i rapporti con l’utenza (ad esempio la Commissione mista conciliativa, la procedura recupero crediti…). Sarà oggetto di stage anche la risoluzione delle problematiche nascenti con gli utenti, alla luce della normativa civilistica e del contratto di utenza.
COMPETENZE DA ACQUISIRE: conoscenza della normativa in materia di servizio idrico integrato ed in particolare della convenzione di gestione, di cui il regolamento costituisce parte. Gestione delle problematiche quotidianamente nascenti con gli utenti, di natura prettamente civilistica.

E’ previsto un rimborso spese mensile.

SEDE DI SVOLGIMENTO: Marina di Pietrasanta; Marina di Carrara.

UFFICIO: ufficio legale

TUTOR STRUTTURA OSPITANTE: Monica Pardini

DURATA: 6 mesi. - Giorni settimanali previsti: 5 - Ore settimanali previste : max 35.

SCADENZA: le domande, insieme al curriculum, vanno fatte pervenire all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ENTRO IL  15.06.2015.

Maggiori info: Tel. 0585-6461370 oppure 0584-2804286