Selezioni del personale concluse per la società G.A.I.A. S.P.A.

Avviso pubblico di avviamento nominativo a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 addetti operazioni di clientela sedi di Gallicano(LU) e Aulla(MS) riservato iscritti elenchi art.8 L.68/99

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 15-06-2021 alle ore : 13:31:01
Contatore visite: 4009 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento nominativo a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo di addetto alle operazioni di clientela per la sede di Gallicano (LU) e Aulla (MS) riservato ai disabili di cui all'art. 1 della L.68/99 iscritti negli elenchi di cui all'art. 8 L. 68/99 del servizio collocamento mirato della Toscana.
Iscrizione :
I candidati potranno iscriversi:
  • previa registrazione e a pena di esclusione, esclusivamente sull'apposito sito di Toscana Lavoro nella sezione Offerte di Lavoro indicando: Tipo Offerta (collocamento mirato-preselezione), Localizzazione sede di lavoro (Regione Toscana), Competenza Amministrativa e Codice Offerta (area geografica Lucca e codice offerta 15193) e dovranno seguire quanto stabilito nella procedura di candidatura. Di seguito il link diretto: https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/cittadini/offerteLavoro.xhtml?q=60990ba0fc9f56730edf4847
  • l'iscrizione dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 21 MAGGIO 2021.
 Non saranno prese in considerazione candidature inviate con modalità diverse da quella prevista dal portale Toscana Lavoro

Selezione del personale dipendente

GAIA S.p.A. provvede alla selezione del personale nel rispetto dei principi di oggettività, trasparenza, pubblicità, imparzialità, parità di trattamento e di opportunità, di cui all'art. 35 del D.Lgs. 165/2001, tenuto conto delle peculiari caratteristiche strutturale ed organizzative della Società.

Il Gestore GAIA garantisce pari opportunità nell’accesso all’impiego, nonché il rispetto delle norme di legge in materia di lavoro e dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro in tutti i loro istituti.

Vai al sito web di UTILITALIA e sul sito web di Confservizi per prendere visione di tutti gli aggiornamenti riguardanti il CCNL gas-acqua e Dirigenti Confservizi a cui fa riferimento GAIA.

Leggi il Regolamento per il Reclutamento del Personale 20 Aprile 2021- Rev.02


Storico regolamenti