• Mer 21 Mag 2025

    GAIA premiata da ASviS per la Sostenibilità

    Arriva l'attestato di "Buona Pratica Territoriale per un’Italia più sostenibile 2024/2025": GAIA ha ricevuto un importante riconoscimento da ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile per essere stata un esempio concreto di impegno verso lo sviluppo sostenibile. In particolare, ad essere premiati sono gli impatti positivi generati con le risorse che la Società ha destinato alle riduzioni tariffarie con il FUD e il Fondo Nuovi investimenti. 
  • Lun 19 Mag 2025

    Lezioni sull'acqua in carcere a Massa

    Si è svolto sabato 17 maggio, all’interno della Casa di Reclusione di Massa, un incontro speciale dedicato ai detenuti, organizzato da GAIA S.p.A. insieme alla Direzione e all’Area Educativa dell’istituto, con il coordinamento del gruppo di Massa Carrara di Fondazione Telefono Azzurro ETS. All'incontro erano presenti Michela Consigli, Vice Presidente di GAIA S.p.A., Francesco Mangiaracina, Assessore alle politiche sociali del Comune di Massa, Mariagiovanna  Guerra, referente della Fondazione Telefono Azzurro ETS Massa Carrara. All’interno della Casa, GAIA ha portato il proprio progetto educativo “Alla scoperta dell’acqua”, pensato per avvicinare i presenti ai temi della sostenibilità, del risparmio idrico e della riduzione dell’uso della plastica monouso.
  • Ven 16 Mag 2025

    Alla Casa di Alice l’acqua unisce con la didattica

    L’acqua come strumento di dialogo, conoscenza e incontro. È stato questo il cuore dell’esperienza vissuta nel pomeriggio di giovedì 15 maggio presso la casa famiglia "Casa di Alice" a Massa, dove GAIA S.p.A. ha portato il proprio progetto di educazione ambientale, solitamente rivolto alle scuole, in un contesto diverso dal consueto, ma ricco di umanità e significato.
  • Gio 8 Mag 2025

    ULTERIORI LAVAGGI DELLE CONDOTTE A TORRE DEL LAGO

    Proseguono i lavaggi delle tubazioni di Torre del Lago da parte del Gestore idrico GAIA S.p.A. Come già annunciato, la campagna di pulizia, che si svolgerà in vari step prima del periodo estivo, ha l'obiettivo di migliorare la qualità dell'acqua erogata e limitare i fenomeni di torbidità. I prossimi interventi si svolgeranno, in orario notturno per limitare i disagi, dalle ore 22.00 di mercoledi 21 maggio alle ore 6 di giovedi 22 maggio, e comunque fino al termine dei lavori.

Nel caso un utente ritenga che il servizio ottenuto non sia coerente con i requisiti del contratto di fornitura, oppure ritenga necessario avere alcuni chiarimenti, può inoltrare un reclamo al Gestore o avanzare richiesta di informazioni.

Rendiamo di seguito disponibili i Moduli da compilare:

-          Modulo per istanza di reclamo

-          Modulo per richiesta informazioni

Se l’utente non ritiene idonea la risposta ricevuta dal Gestore, o la risposta non arriva nei tempi previsti, l’utente può scegliere di richiedere una tutela legale