• Mar 3 Set 2024

    GAIA al Festival dell'acqua. Firenze, dal 24 al 26 settembre

    GAIA S.p.A. sarà presente a Firenze dal 24 al 26 settembre, presso il magnifico contesto della Fortezza da Basso, al Festival dell'Acqua, la manifestazione di Utilitalia per riflettere sull’importanza di questa indispensabile risorsa. Si tratterà di tre giornate di riflessioni e approfondimenti con esponenti della politica, tecnici ed esperti del settore nazionali e internazionali, oltre a eventi e manifestazioni che coinvolgeranno la città di Firenze.
  • Mar 3 Set 2024

    GAIA, lotta alle perdite: via alle distrettualizzazioni sulla costa

    L'obiettivo è quello di ridurre sensibilmente le perdite idriche: per farlo il Gestore GAIA S.p.A. sta portando avanti il progetto di digitalizzazione delle reti Wadis, finanziato con fondi PNRR, in molti comuni della costa apuo versiliese. Adesso il Gestore è pronto ad investire ulteriori circa 250 mila euro per ottimizzare la distrettualizzazione degli acquedotti nei comuni della costa apuana: Carrara, Massa e Montignoso.
  • Mar 27 Ago 2024

    Convegno sulla responsabilità sociale di impresa

    Il convegno organizzato da GAIA S.p.A. e l'Università di Firenze sulla Responsabilità Sociale d'Impresa rappresenta un'opportunità di riflessione su un tema di grande attualità: l'impatto che un'azienda di servizio pubblico può avere sulla società e sui cittadini. Durante l'evento, insieme a docenti dell'Università di Firenze e di Milano, si esploreranno i modelli di gestione passati, con un excursus storico, per poi analizzare le forme di partecipazione al governo delle aziende e discutere le strategie future. L'incontro sottolinea l'importanza particolare del settore idrico, un ambito cruciale per il benessere collettivo e per la sostenibilità ambientale.
  • Lun 5 Ago 2024

    Revoca ordinanza non potabilità acquedotto Particelle Comune di Borgo a Mozzano

    A seguito delle nuove analisi effettuate dall'Azienda USL Toscana Nord Ovest che confermano il ripristino della conformità dell'acqua erogata, il Sindaco di Borgo a Mozzano ha revocato l'ordinanza n. 149 del 24 luglio scorso che ha interessato la zona servita dall’acquedotto di Particelle.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 17-09-2021 alle ore : 12:24:52
Contatore visite: 7002 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 Responsabile Affari Legali e Societari a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/07/2021 con una delle seguenti modalità:
1) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione Responsabile Affari Legali e Societari" a GAIA S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
2) invio tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.