• Mer 12 Mar 2025

    GAIA: DISPONIBILI AL DIALOGO CON LUCCA

    La transizione della gestione del servizio idrico nel Comune di Lucca può rappresentare una concreta opportunità per rafforzare la qualità dei servizi e incrementare gli investimenti sul territorio, potenziando le infrastrutture presenti. "Siamo a disposizione dell'Amministrazione Comunale per intensificare il dibattito sui molteplici aspetti della futura gestione, nell'interesse degli stessi utenti, e per chiarire ogni argomento ritenuto utile, incluso la stabilità che vogliamo garantire ai dipendenti di Geal, la definizione del volume di investimenti idoneo allo sviluppo ottimale delle reti acquedotto e fognarie del Comune e la partecipazione a bandi, come il PNRR, come fin qui fatto, per assicurare investimenti senza gravare in tariffa.
  • Ven 7 Mar 2025

    GAIA lancia la campagna "#IlFioreCheVorrei" per l'8 marzo

    In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle Donne, GAIA S.p.A. presenta la campagna #IlFioreCheVorrei, un'iniziativa che va oltre la celebrazione dell’8 marzo, trasformandosi in un manifesto di intenti per un ambiente di lavoro sempre più equo e inclusivo. Il simbolo scelto è la mimosa, icona di questa giornata, i cui fiori rappresentano i principali obiettivi perseguiti da GAIA attraverso le politiche di pari opportunità aziendali. Tra queste ci sono le misure per la conciliazione lavoro- vita privata, la valorizzazione delle competenze, la tutela della genitorialità, l’inclusione, il linguaggio rispettoso e la presenza di donne in ruoli chiave.
  • Ven 28 Feb 2025

    San Romano: GAIA per l'efficientamento della depurazione

    Tre progetti ambiziosi per migliorare il servizio di depurazione nel comune di San Romano in Garfagnana: il Gestore Idrico GAIA S.p.A. ha messo in campo una serie di interventi per l’efficientamento complessivo della gestione dei reflui del territorio.
  • Dom 16 Feb 2025

    Intervento sul dibattito della gestione di Lucca

    "Sono per noi inaccettabili le affermazioni denigratorie, apparse sulla stampa questa mattina, sulla gestione pubblica del servizio idrico da parte di GAIA, e per il loro contenuto diffamatorio - ritenuto offensivo per gli organi di amministrazione e controllo, per gli oltre 570 dipendenti, per i 39 comuni soci e tutto il territorio gestito, che comprende 430 mila abitanti - saranno analizzate nelle sedi opportune. Le argomentazioni addotte, oltre che fondate su pregiudizi senza basi solide, risultano anche contraddittorie: da un lato, quando torna utile, la gestione pubblica di GAIA viene etichettata come 'carrozzone'; dall’altro, la gestione pubblica viene invocata come soluzione auspicabile, quasi fosse un deus ex machina da far calare dall'alto, ignorando che essa è già la forma di gestione dell'azienda verso la quale Geal deve confluire, una volta scaduti i termini per gli affidamenti del servizio idrico, stabiliti dal Decreto legislativo 152/2000. La solidità di GAIA è documentata dai bilanci certificati dagli organi di controllo e i suoi criteri di gestione e qualità sono valutati e monitorati dalle Autorità di regolazione.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 17-09-2021 alle ore : 12:24:52
Contatore visite: 7266 hits
Descrizione :
Avviso di selezione di personale per l'assunzione di n. 1 Responsabile Affari Legali e Societari a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/07/2021 con una delle seguenti modalità:
1) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione Responsabile Affari Legali e Societari" a GAIA S.p.A., Casella Postale 199 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
2) invio tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.