• Ven 16 Feb 2018

    AGEVOLAZIONI GAIA: BOOM DI DOMANDE ANCHE NEL 2017

    Sono per la precisione 16.800 gli utenti che nel 2017 hanno ottenuto sconti sulla bolletta dell'acqua presentando domanda di agevolazione a GAIA S.p.A., risparmiando fino a oltre il 50% sul totale della bolletta. Tutte le domande presentate dagli utenti in possesso dei requisiti sono state accolte del Gestore. Nel dettaglio, 11.676 (1.286 in più rispetto al 2016) sono le domande ricevute ed accettate per l'agevolazione in base al reddito ISEE e 5.124 sono le richieste presentate per ottenere l'articolazione tariffaria riservata alle Famiglie numerose. Ricordiamo che nel 2017 il Consiglio di Amministrazione di GAIA ha prolungato la validità dell'agevolazione per famiglie numerose, portandola a 5 anni anziché 1, pertanto il dato su questa agevolazione è da riferirsi esclusivamente alle nuove domande, mentre quelle esistenti sono state in automatico rinnovate.
  • Ven 9 Feb 2018

    NUOVO FONDO UTENZE DISAGIATE DI GAIA, ON LINE I MODULI

    Non solo sconti in bolletta, ma anche taglio del 50% di tutte le operazioni, previste dal tariffario, sul contatore: dal 1 febbraio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento del Fondo Utenze Disagiate di GAIA S.p.A, il quale amplia decisamente sia la platea di destinatari, sia i benefici previsti dall'esclusiva misura che il Gestore idrico riserva alle utenze deboli.
  • Gio 8 Feb 2018

    SPORTELLO APERTO TUTTI I GIORNI A CARRARA

    La notizia è stata ufficializzata durante la riunione della Commissione Politiche e Servizi Sociali del Comune di Carrara, ma già da alcune settimane gli uffici del Gestore insieme all'Amministrazione Comunale erano al lavoro per modulare un nuovo orario più ampio e funzionale dello sportello al pubblico di via Roma, 24, al fine di migliorare tutto il sistema di assistenza agli utenti. I risultati del tavolo di confronto sono importanti: a partire dal 1 marzo 2018 lo sportello sarà aperto tutti i giorni, contro le attuali due aperture settimanali. L'orario sarà continuato fino al pomeriggio, e quindi nel dettaglio: dal lunedi al giovedi dalle ore 8,30 fino alle 16,30, mentre il venerdi lo sportello resterà aperto la mattina dalle 8,30 alle 13,30.
Descrizione :
Avviso di selezione privata per l'assunzione di n. 1 addetto ufficio Appalti e Affari legali e istituzionali a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 31/05/2016 con una delle seguenti modalità:
a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione personale - addetto ufficio legale gare e appalti" a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. - ufficio Protocollo - Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.