• Lun 19 Ago 2019

    GAIA, RINNOVATI I VERTICI DEL GESTORE IDRICO

    Una assemblea dei Comuni soci molto partecipata (con il 96% delle quote societarie presenti) il 13 agosto 2019 ha nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione per il Gestore dell'acqua della Toscana nord, GAIA S.p.A.. I Sindaci, riuniti presso il Chiostro di Sant'Agostino a Pietrasanta, hanno confermato Vincenzo Colle- 32 anni, dottore commercialista - per la seconda volta alla presidenza della Società, dopo il primo incarico svolto dal 2016 a oggi. La Vice Presidenza va all'avvocato massese Michela Consigli. Il terzo membro del cda è il pietrasantino Simone Tartarini.
  • Ven 12 Lug 2019

    GAIA: un milione e 750mila euro per le utenze deboli

    Un cittadino in difficoltà potrà ricevere circa 50 euro di sconto sulla bolletta dell’acqua (esempio su famiglia di 3 persone di tipologia domestico residente): è l’effetto della nuova riforma sul “Fondo Utenze Disagiate” (FUD) di GAIA, presentata ieri all'Assemblea dei Soci, riunitasi per approvare il bilancio 2018. La nuova riforma semplifica l'accesso al Fondo di GAIA e mette sul piatto uno sconto più consistente rispetto agli anni scorsi, grazie allo stanziamento- per il solo 2018- di una ulteriore somma per il fondo di un milione e 750mila euro da devolvere in aiuti per i più svantaggiati.        
  • Ven 28 Giu 2019

    ORARI POTENZIATI PER GLI SPORTELLI AL PUBBLICO

    Dal 1° luglio saranno a disposizione 17 ore in più di apertura per gli sportelli della Garfagnana, della Lunigiana e del pistoiese, con l'obiettivo di rendere più disponibili ed accessibili i contatti con il Gestore idrico. Anche in queste zone ci sarà più tempo per recarsi da GAIA e chiedere informazioni sulla bolletta, sulle pratiche da effettuare sul proprio contratto di fornitura, sulle agevolazioni attive in bolletta e tutto quello di cui si ha bisogno. Ha dichiarato il presidente di GAIA, Vincenzo Colle: "La Garfagnana, la Lunigiana e i comuni nel Pistoiese possono apparire zone periferiche del territorio gestito dal punto di vista geografico, in realtà sono centralissime nella nostra organizzazione.
Descrizione :
Selezione privata per l'assunzione di n. 14 addetti servizi utenza a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/10/2016 con una delle seguenti modalità:
a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione personale - addetto servizi utenza" a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. - ufficio Protocollo - Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.