• Mer 28 Ott 2020

    PROROGA: tempo fino al 31 dicembre per il Bonus integrativo

    "L'emergenza sanitaria in corso e la grave crisi economica, derivante anche dalle restrizioni necessarie al contenimento del virus, non ci possono lasciare inerti: il nostro dovere in quanto amministratori di una Società interamente appartenente ai Comuni- e che eroga un servizio irrinunciabile come l'acqua- ci rende fortemente responsabili nei confronti dei nostri utenti, e in momenti particolarmente difficili come questo è necessario fare degli sforzi in più per aiutarli. Siamo tornati a chiedere all'Autorità Idrica Toscana ulteriore proroga per la presentazione del Bonus Idrico Integrativo, di fatto trascinando le agevolazioni fin qui attive fino al 31 dicembre 2020." queste le parole del Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A.
  • Mar 27 Ott 2020

    CARRARA: NUOVE FOGNATURE E RINNOVI DI CONDOTTE

    Più di un milione di euro per dotare di fognature nere quasi 400 utenze, ancora sprovviste di collegamenti al depuratore, e per rinnovare una parte di rete acquedottistica: GAIA S.p.A. torna ad investire nel Comune di Carrara, dopo l'approvazione, da parte del Consiglio di Amministrazione della Società, di una serie di interventi in diverse zone del comune. Numeri alla mano, 1.700 metri di rete fognaria saranno posate dal Gestore idrico in  Via Sant’Antonio, Via Perticata, Via Brigate Partigiane, Via di Turigliano, via di Villafranca e via Carriona mentre contestualmente saranno sostituite circa 1,5 Km di nuove condotte acquedotto.  In più, altri 700 metri di nuova tubazione acquedotto verrà posata al posto di una rete ormai obsoleta in zona Nazzano, in via Nuova Provinciale.
  • Mar 27 Ott 2020

    A MASSA INTERVENTI ANTI PERDITE ANCHE IN ELICOTTERO

    375 mila euro per ristrutturare 700 metri di rete acquedottistica in località Antona del Comune di Massa, in un luogo impervio e scosceso, con l'obiettivo di risolvere gli episodi di carenza d'acqua che talvolta si verificano nell’abitato di Pian della Fioba. Il Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A. ha recentemente approvato un progetto che prevede la sostituzione di parte della condotta di adduzione Cartaro-Antona, nel tratto tra l’attraversamento in sponda sinistra del Torrente Frigido ed il serbatoio di Antona. Le criticità emerse, su cui si andrà ad agire, sono legate alle frequenti perdite in questo tratto causate dalla vetustà della condotta, che verrà dunque sostituita.
  • Mer 21 Ott 2020

    COREGLIA ANTELMINELLI: POTENZIAMENTO DELL'ACQUEDOTTO

    GAIA S.p.A. torna ad investire nella Media Valle del Serchio, con un intervento previsto nel Comune di Coreglia Antelminelli che ha l'obiettivo di potenziare e ottimizzare la rete acquedotto ivi presente e superare le carenze idriche riscontrate nel periodo estivo. L'intervento interesserà gli abitati di Coreglia Antelminelli Capoluogo e le Località di Pian di Coreglia, Campalaia, Palazzetto e Ansugo. L'investimento complessivo, approvato dal Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A. nei giorni scorsi, è pari a circa 120 mila euro.
Descrizione :
Selezione privata per l'assunzione di n. 14 addetti servizi utenza a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/10/2016 con una delle seguenti modalità:
a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione personale - addetto servizi utenza" a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. - ufficio Protocollo - Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.