• Mer 14 Set 2022

    GAIA: nuovo regolamento per il Bonus sociale idrico integrativo

    Ci sarà tempo fino al 31 dicembre per presentare domanda per il Bonus Sociale Idrico Integrativo, per le utenze a basso reddito non già rientranti nel Bonus Sociale. Finora la scadenza prevista per questi era il 30 luglio, ma con il nuovo nuovo regolamento per la concessione del Bonus Integrativo, in vigore dal 1 settembre e approvato per GAIA dall'Autorità Idrica Toscana, ci saranno 5 mesi in più per fare domanda.
  • Lun 12 Set 2022

    Barga (LU): oltre 700mila euro per i reflui

    Un progetto esteso e risolutivo quello che il Consiglio di Amministrazione di GAIA S.p.A. ha approvato sul territorio del Comune di Barga: oltre 700mila euro per tre nuove stazioni di sollevamento e circa 875 metri di condotta premente che andranno a eliminare lo scarico libero nel Rio Val di Lago e le due fosse Imhoff di Bertolotti e Pip Loppora, efficientando i sistemi fognari nelle aree di via dei Frati a Barga e Via della Repubblica e via Guido Rossa a Fornaci di Barga. Le nuove stazioni di sollevamento permetteranno, attraverso successivi sollevamenti esistenti e tramite l’attuale rete fognaria del comune di Barga, di portare i reflui delle località Val di Lago, Bertolotti e Pip Loppora al nuovo depuratore del Chitarrino. Contestualmente alla realizzazione dei nuovi sollevamenti saranno sostituiti circa 500 m di tubazione dell’acquedotto.
  • Mar 6 Set 2022

    Nuova bolletta interattiva per GAIA S.p.A.

    Apparentemente una piccola novità grafica, ma che apre una porta tutta digitale al mondo dei servizi on line. A partire dalla prossima fatturazione GAIA inserisce, in cima alla prima pagina della bolletta, un QR Code (codice a barre), per consentire la completa navigabilità di tutte le sezioni del documento attraverso smartphone. La bolletta interattiva permette di effettuare i pagamenti on line con un semplice "tap" sul proprio telefonino e schiude l’accesso a tutti i servizi del gestore idrico. Tramite il QR Code sarà possibile approfondire ogni voce della bolletta, navigando nelle sezioni di maggior interesse. Ad esempio, si potrà richiedere l’invio della bolletta in formato esclusivamente digitale, oppure ottenere tutte le informazioni utili per monitorare i propri consumi, o ancora visualizzare la tariffa applicata alla propria utenza. Tutto senza nessuna registrazione: la bolletta interattiva è disponibile anche per gli utenti di GAIA non registrati ad App e Sportello on line, quindi è utilizzabile anche da tutti coloro che hanno semplicemente la necessità di effettuare al volo un pagamento o altre operazioni.
  • Gio 1 Set 2022

    Versilia, emergenza idrica: GAIA attenziona l'area

    Un po' di pioggia ieri ha salutato la costa versiliese: un piccolo segno della torrida estate che volge al termine, ma che ancora non fornisce l'atteso sollievo ad una emergenza idropotabile che nel nostro territorio è stata davvero anomala. Resta, infatti, fortemente attenzionata dal gestore idrico GAIA S.p.A. la situazione in Versilia: la falda del campo pozzi Frati a Camaiore - che alimenta gli acquedotti principali di Viareggio, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore, Capezzano Pianore, Camaiore e diverse sue frazioni interne- sta raggiungendo i minimi storici. La questione è stata dibattuta in una riunione tenutasi ieri mattina tra GAIA e i rappresentati delle amministrazioni comunali della costa versiliese, un'occasione per fare il punto della situazione e stilare un programma di massima delle azioni prevedibili in caso di necessità.

Informazioni
Contenuto pubblicato il 22-09-2016 alle ore 20:00:00 - Contatore visite :165416 hits
Descrizione :
Selezione privata per l'assunzione di n. 14 addetti servizi utenza a tempo indeterminato.
Iscrizione :
L'iscrizione deve avvenire perentoriamente (a pena di esclusione) entro e non oltre le ore 12 del giorno 10/10/2016 con una delle seguenti modalità:
a) spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (ATTENZIONE: vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l'indicazione sulla busta della dicitura "Selezione personale - addetto servizi utenza" a GAIA S.p.A., Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU);
b) con consegna a mano alla sede legale della Società GAIA S.p.A. - ufficio Protocollo - Via Donizetti, 16 - 55045 Marina di Pietrasanta (LU) - dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30.
Non è ammesso l'invio tramite fax o altri mezzi, pena l'esclusione dalla selezione.