• Ven 22 Mar 2024

    Forte dei Marmi: al via la sostituzione della rete idrica

    GAIA S.p.A. prosegue nel suo impegno finalizzato al rinnovo della rete idrica sul territorio gestito, per garantire maggior efficienza e sostenibilità del sistema idrico integrato. Da qualche giorno, sono stati avviati i lavori per la sostituzione delle tubazioni in Via Padre Ignazio da Carrara e in Via Francesco Carrara nel Comune di Forte dei Marmi, per un totale di circa 875 metri di nuova condotta posata. L'investimento complessivo è di oltre 600mila euro.
  • Gio 21 Mar 2024

    Stop agli odori al depuratore Lido di Camaiore

    Oltre 4 milioni e mezzo di euro per il complessivo efficientamento e  ristrutturazione dell’impianto di depurazione di Lido di Camaiore: è questo l’ambizioso intervento che il Gestore idrico GAIA S.p.A. ha previsto per il depuratore di Via del Termine. I lavori, recentemente approvati dal CdA di GAIA, saranno finalizzati all'ottimizzazione delle funzionalità dell'impianto ed alla riduzione delle emissioni odorigene e rumorose, così da migliorare la qualità dell’aria e dell’ambiente circostante. Le opere interesseranno sia la linea acque che la linea fanghi.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Pietrasanta

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, nel Comune di Pietrasanta (LU). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.
  • Lun 18 Mar 2024

    Manifestazione di interesse per sede a Massa

    GAIA S.p.A., Gestore del servizio idrico, rende noto che intende procedere alla ricerca di un fabbricato o di un terreno edificabile da acquistare, o in subordine condurre in locazione, a Massa (MS). Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per il successivo espletamento di una eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile, e ha scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante. Per quanto riguarda i requisiti generali, dimensionali e funzionali dell'immobile nonché i requisiti tecnico-normativi, si rimanda all'avviso manifestazione interesse.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 09-04-2021 alle ore : 11:41:36
Contatore visite: 4344 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di addetto magazziniere senior per la sede di Gallicano (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.