• Gio 16 Ott 2025

    Riparte il progetto didattico "Alla scoperta dell’acqua"

    Anche per l’anno scolastico 2025/2026, GAIA rinnova il proprio impegno nelle aule con il progetto didattico “Alla scoperta dell’acqua”, dedicato in particolare alle scuole primarie. L’obiettivo è accompagnare le più piccole e i più piccoli in un percorso di scoperta del valore di questa preziosa risorsa, da conoscere, rispettare e tutelare, perché educare al rispetto dell’acqua significa costruire insieme un futuro più consapevole e sostenibile, a partire dalle bambine e dai bambini di oggi che saranno le cittadine e i cittadini di domani.  Le scuole interessate a partecipare al progetto didattico “Alla scoperta dell’acqua” dovranno compilare e rinviare la scheda inviata alla segreteria didattica all’indirizzo eventi @ gaia-spa.it entro il 24 ottobre.
  • Lun 6 Ott 2025

    Il progetto WaDIS accelera su digitalizzazione e riduzione perdite

    Prosegue con risultati concreti il progetto WaDIS – Water loss control & Digital Innovation Strategy, portato avanti da GAIA S.p.A. e finanziato anche con fondi PNRR, che prevede servizi e interventi finalizzati alla riduzione delle perdite idriche e ad una completa digitalizzazione delle reti. Il progetto, risultato vincitore nell’ambito del PNRR di un finanziamento di circa 25 milioni di euro, prevede un investimento complessivo di circa 40 milioni di euro, di cui ad oggi sono già stati impiegati oltre 28 milioni per la realizzazione dei lavori programmati.
  • Lun 22 Set 2025

    Lavori a Lavello 1 (Massa): incontro con la popolazione

    Nei giorni scorsi si è svolto un incontro tra i residenti della zona dell'impianto di depurazione Lavello 1 e i tecnici di GAIA, insieme alla vicepresidente Michela Consigli, per illustrare i lavori in avvio sul depuratore e creare un momento di confronto aperto e trasparente con la comunità. L’intervento, del valore complessivo di 6 milioni di euro, rappresenta un passaggio strategico per il territorio: non solo aumenterà l’efficienza dell’impianto, ma porterà benefici concreti all’ambiente, rafforzando sicurezza e sostenibilità nel lungo periodo.
  • Ven 5 Set 2025

    Sistema qualificazione per affidam. incarichi legali recupero crediti

    GAIA S.p.A. ha istituito un elenco di operatori economici qualificati per l’affidamento di incarichi legali per il recupero giudiziale del credito, approvando il relativo Regolamento. I professionisti in possesso dei requisiti potranno presentare l’istanza di ammissione registrandosi alla piattaforma di e-procurement o, se già iscritti, aggiornando la loro anagrafica. In allegato l'avviso e il regolamento.

Informazioni
Data aggiornamento pagina: 09-04-2021 alle ore : 11:41:36
Contatore visite: 5358 hits
Descrizione :
Avviso pubblico di avviamento numerico a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di addetto magazziniere senior per la sede di Gallicano (LU) riservato agli iscritti negli elenchi di cui all'art. 18, c. 2, L. 68/99 del servizio collocamento mirato di Lucca - settore servizi per il lavoro di Massa, Lucca e Pistoia.
Iscrizione :
La domanda di partecipazione:
  • dovrà essere predisposta, pena l’esclusione, esclusivamente sull’apposito modello scaricabile dal sito di A.R.T.I. - Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego - all’indirizzo https://arti.toscana.it/lucca-concorsi-selezioni-pubbliche-graduatorie;
  • dovrà pervenire perentoriamente entro la scadenza dell’avviso ovvero entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2021 (non saranno accoglibili le domande pervenute successivamente a tale scadenza), con una delle seguenti modalità:

- tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

- qualora il candidato/la candidata sia nell’impossibilità oggettiva di trasmettere la candidatura tramite PEC, é ammessa la raccomandata A/R da inviare a: Agenzia ARTI - Servizio Collocamento Mirato di Lucca - Via Vecchia Pesciatina ang. Via Lucarelli - San Vito - 55100 Lucca (per la presentazione della domanda farà fede il timbro postale d’invio).

La domanda inviata tramite PEC o raccomandata A/R dovrà essere debitamente sottoscritta e corredata obbligatoriamente da copia del documento d’identità in corso di validità del dichiarante, pena l’esclusione. L’invio di documentazione parziale, incompleta e/o al di fuori dei limiti temporali o con modalità diverse da quanto stabilito nel presente Avviso comporta l’inammissibilità della domanda. Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente a GAIA SpA o trasmesse per fax, per e-mail o dal portale Toscana Lavoro.